Dopo dieci mesi di duro lavoro, ieri ho consegnato all’Editore Franco Angeli di Milano il mio nuovo libro “L’Azienda ad Alta Comunicazione, Reti, Fascicoli Elettronici, Emozioni e de-Materializzazioni”. 250 pagine ‘sofferte’ e ‘notturne’ (scritte di notte). Ho cercato di ricostruire, avvalendomi delle straordinarie intuizioni di Niklas Luhmann e di Marshall McLuhan sulla teoria dei sistemi e della comunicazione, il drammatico impatto del mondo di Internet con le imprese industriali e quelle pubbliche del welfare. Il volume sarà in libreria a luglio ( presentazione prevista per l’11 luglio a Bologna con Derrick de Kerckhove ). È un lungo viaggio nel pensiero sociologico, della scienza manageriale, ma anche in luoghi strani. Spero possa piacervi.
Aziende ad Alta Comunicazione, Fascicoli Elettronici, Emozioni
—
da
Commenti
Una risposta a “Aziende ad Alta Comunicazione, Fascicoli Elettronici, Emozioni”
-
[…] Fonte: blog di Mauro Moruzzi […]
Lascia un commento