Questa affermazione di un Premio Nobel mette fine, per me, ad ogni dubbio sull’origine del COVID19. Devo credere ad uno Premio Nobil, scopritore del del’HIV o al consulente, amico del ministro? Peccato che la notizia non sia stata messa in tutte le prime pagine dei giornali. C’è un’auto-censura strisciante che inquieta.
Montagnier, COVID19 creato per sbaglio nel laboratorio di Wuhan. Se lo dice un Nobel possiamo crederci o aspettiamo la conferma del consulente del Ministro?
—
da
Commenti
Una risposta a “Montagnier, COVID19 creato per sbaglio nel laboratorio di Wuhan. Se lo dice un Nobel possiamo crederci o aspettiamo la conferma del consulente del Ministro?”
-
È molto grave che ciò sia potuto Avvenire! Il punto è vedere se è possibile rimediare a un errore che ha apportato danni incalcolabili alla comunità mondiale! Si potrà rimediare estrapolando da tutto ciò un vaccino efficace? Speriamo che ciò possa avverarsi per porre rimedio a una pandemia di livello GLOBALE! chi pagherà i danni di oltre 500.000 morti?
Lascia un commento